Spedizione e resi

Essendo la consegna dei prodotti gestita direttamente dai Venditori, così come eventuali servizi aggiuntivi, gli eventuali costi aggiuntivi (di consegna, etc.) sono calcolati in base alle indicazioni dei singoli Venditori. Essi possono quindi variare a seconda del prodotto/servizio acquistato.

Il Cliente ha diritto a storni e rimborsi da parte del Venditore, nei casi, nei modi e nei tempi stabiliti preliminarmente alla compravendita da ogni singolo Venditore.

Come specificato al comma 9 delle Condizioni Generali MyShopDISTRICT, click! il mio negozio a casa, è completamente estraneo all’eventuale compravendita tra Venditore e Cliente, ed è quindi altresì estraneo all’intero processo con cui sono stabilite e concordate tra Venditore e Cliente le condizioni e le modalità di contrattazione, definizione del prezzo, consegna merce e/o esecuzione prestazione, resi, reclami, etc..

 

Supporto

Ti siamo vicini via email e chat

Resi

I resi in negozio dai tuoi negozianti

Spedizione

Consegna a casa o in negozio